I miei libri

Universo Uno è il proseguimento de La Nebulosa Formica.

Angelica e Luca sono due affiatati cugini che vengono separati dai viaggi nel tempo. Dovranno affrontare situazioni incomprensibili che cercano spiegazioni. Per Luca le risposte arriveranno grazie a Martin che riserverà ai due cugini un finale da cardiopalmo. Angelica, invece, dovrà rinnegare se stessa. Il tempo è il filo conduttore che sembra attorcigliarsi varie volte su di sé. Ma sarà veramente così? E chi è in realtà Angelica?

Puoi acquistarlo qui in formato cartaceo o ebook

Angelica è alla ricerca delle sue radici e della realizzazione professionale. Lungo questo percorso si imbatte in due fatti inspiegabili ai quali permetterà di sconvolgere la sua vita. Il presente si incatena al passato e il futuro sembra dettato da una persona morta da molto tempo. Angelica si affaccerà pericolosamente sull’orlo dell’ignoto, dove infinite strade cominciano… 

Puoi acquistarlo qui in formato cartaceo o ebook

L’orizzonte degli eventi è una piccola raccolta di quattordici poesie e affronta il dilemma di una risorsa temporale che non è mai sufficiente. Se viviamo nella fretta, ci chiudiamo in un meccanismo perverso, per cui si crea un rapporto disumano con il tempo. Il percorso inizia da un luogo reale, da cui sgorga istintiva la riflessione che si evolve nelle poesie. Ognuno di noi ha un suo orizzonte degli eventi. Occorre solo affinare la percezione e allenare l’anima a stare in ciò che accade ora.

Puoi acquistarlo qui in formato cartaceo o ebook

Progetti futuri

  1. Si dice che un romanzo vada ripreso dopo diverso tempo, per migliorarlo, integrarlo, corregerne i piccoli e banali errori che inevitabilmente si sono commessi. Sto lavorando infatti a una nuova edizione dei miei due romanzi e, siccome La Nebulosa Formica finisce esattamente dove Universo Uno inizia, ho in mente anche di realizzare un unico volume. Mi piacerebbe avere il vostro parere per riuscire al meglio in questi miei progetti. Una delle parti che vorrei rivedere è il preludio della Nebulosa Formica. Se cliccate qui potete leggere sia il preludio attuale che la sua variante e poi potrete votare quello che preferite. Riceverete subito in omaggio i primi tre capitoli del romanzo.
  2. Pian piano sto scrivendo una serie di raccontini di fisica che intitolerò Sono un fenomeno!
  3. Ho in mente di creare un libro insieme a voi! La parte iniziale ce la metto io, poi pensavo di lasciarvi la parola. Si tratterà di raccontare un’esperienza di viaggio, magari un po’ strana, un po’ folle, un po’ speciale. Seguitemi e vedrete cosa riusciremo a fare insieme! Perchè questo è un grande progetto e non finisce qui!
Navigate